Concorso pubblico

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo - Area degli Istruttori, prima posizione economica, a tempo pieno e indeterminato

Data :

12 agosto 2024

Concorso pubblico

Descrizione

Con determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo e Finanziario n. 166 del 12 agosto 2024 è stato approvato il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo - Area degli Istruttori, prima posizione economica, a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Vigo di Cadore. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 11 settembre 2024 tramite il portale InPA.

Le prove concorsuali si svolgeranno il 02 ottobre 2024 presso la Sala Polifunzionale ex Scuole Elementari di Laggio di Cadore in via Tomaso da Rin n. 15 - Vigo di Cadore:

prova scritta ore 8:30

prova orale immediatamente a seguire la correzione della prova scritta

Bando Istruttore Amministrativo Vigo di Cadore

Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2024, 12:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?