Tutte le pagine (5)

Albo pretorio

L'obiettivo principale dell'albo pretorio è garantire la massima trasparenza nell'operato dell'amministrazione comunale.

Amministrazione trasparente

Uno strumento per garantire la partecipazione attiva dei cittadini, promuovere la responsabilità delle istituzioni e prevenire fenomeni di corruzione.

Audio sedute del Consiglio comunale

Registrazioni audio delle sedute del Consiglio comunale, a partire dalla data del 10 marzo 2020.

PNRR

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è uno dei due strumenti del programma Next Generation EU, un programma di portata e ambizioni inedite.

Regolamenti

Strumenti normativi che consentono all'amministrazione comunale di stabilire regole e procedure per la gestione della vita quotidiana, oltre che l'organizzazione delle attività nel territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?